MMO.it

Anthem: annunciata una closed alpha a dicembre

Anthem: annunciata una closed alpha a dicembre

EA e Bioware hanno annunciato che tra l’8 e il 9 dicembre sarà possibile giocare a una closed alpha di Anthem.

Tuttavia, non sarà così facile accedere a questa particolare fase di test. Per accedere alla closed alpha non sarà necessario sottoscrivere un abbonamento Origin/EA Access, ma bisognerà iscriversi al programma di EA Community Playtesting. Questo, però, non ne garantirà l’accesso: i più fortunati riceveranno via email le istruzioni su come scaricarla. Il tutto avverrà entro il 3 dicembre, termine ultimo per le registrazioni.

Chiunque prenderà parte a questo evento sarà soggetto a un NDA (Accordo di non divulgazione), il che significa che nessuna informazione né immagini o filmati di gioco potranno essere divulgati online.

La closed alpha sarà disponibile esclusivamente in inglese su tutte le piattaforme per cui è previsto il lancio del titolo. Ad oggi, nessun dettaglio è stato ancora svelato in merito a quale sezione della mappa sarà possibile esplorare durante l’evento fissato per il prossimo weekend.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access, mentre l’accesso alla demo sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per coloro che hanno prenotato una copia del gioco o sono in possesso di un abbonamento Origin Access o EA Access.

Allora, siete interessati a provare la closed alpha di Anthem?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar