Sono emerse diverse informazioni sul nuovo misterioso progetto di Obsidian Entertainment. Pare che il titolo verrà presentato ai Game Awards 2018 che si terranno tra il 6 e il 7 dicembre dalle 2:30 alle 4:30 del mattino (ora italiana).
Jason Schreier di Kotaku ritiene che al progetto dovrebbero lavorare Leonard Boyarsky e Tim Cane. I due non sono solo alcuni dei creatori dell’originale Fallout, ma sono stati anche i fondatori dell’ormai defunta Troika Games.
Il nuovo progetto dovrebbe essere un RPG fantascientifico sviluppato con l’Unreal Engine 4. Molto probabilmente avrà una visuale in terza persona e sarà multipiattaforma.
Rimangono invece dei dubbi su chi pubblicherà il titolo. Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa Obsidian è stata acquisita da Microsoft, tuttavia i lavori dovrebbero essere iniziati prima dell’acquisizione. Il gioco dovrebbe dunque essere pubblicato da Private Division, ma non si sa cosa comportino i nuovi accordi con Microsoft.
Di seguito vi lasciamo alcuni artwork di questo interessante progetto di Obsidian. Che ne pensate?
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
Curiosissimo.
Anche stavolta, l’Obsidian mostrerà alla Bethesda come si fanno bene i giochi (questo entrerebbe in concorrenza con Starfield).
Molto fiducioso e curioso.
Il 6 è ancora lontano…