L’atteso evento di gare per i roller beetle è ora disponibile sui server di Guild Wars 2 con l’ultimo update.
L’aggiornamento introduce cinque nuovi circuiti pieni di “curve, salti, derapate e rettilinei” e, fino al 25 dicembre, la possibilità di ottenere una molteplicità di achievement a tema. Si potranno anche ottenere come ricompense dei medaglioni che possono essere scambiati per vari premi, quali il minipet roller beetle.
ArenaNet ha annunciato anche un giveaway con succosi premi reali, tra cui un’auto da 30000$, ma purtroppo il concorso non è accessibile per noi italiani a causa delle ristrette leggi vigenti in Italia in materia di concorsi a premi, come hanno dichiarato gli sviluppatori sul forum ufficiale.
In ogni caso potete vedere il trailer dell’evento qui di seguito. Allora, siete pronti a correre con i roller beetle?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta