Rockstar ha appena annunciato che la beta di Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, sarà disponibile a tranche a partire da domani 27 novembre.
Domani alle 15:30 ora italiana potranno infatti iniziare a giocare i possessori dell’Ultimate Edition. Il giorno dopo, il 28 novembre, potranno giocare quelli che hanno loggato almeno una volta durante il giorno del lancio ufficiale del gioco (26 ottobre).
In seguito, il 29 novembre, entreranno quelli che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 almeno una volta nei primi tre giorni della release (dal 26 al 29 ottobre).
Il 30 novembre, infine, il multiplayer sarà aperto a tutti, e non sarà più quindi considerabile “beta”.
Red Dead Online è stato descritto da Rockstar come “un’evoluzione dell’esperienza multiplayer dell’originale Red Dead Redemption, che unisce narrativa e gameplay in molti modi diversi e divertenti”. I giocatori potranno esplorare il mondo online sia in solitaria sia con gli amici, e sono previsti numerosi upgrade nel corso del tempo per continuare a tenere viva la modalità – un po’ come è accaduto in GTA Online.
I giocatori potranno unirsi in gruppi da massimo sette componenti e andare a caccia, a pesca, combattere gang rivali e altri giocatori in “schermaglie spontanee” ed eventi scriptati.
Nel video di seguito, a cura di IGN, potete vedere tutti i dettagli finora annunciati, mentre potete leggere la nostra recensione di Red Dead Redemption 2.
Allora, giocherete a Red Dead Online?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta