Piccole novità per New World, il nuovo atteso MMORPG sandbox sviluppato da Amazon Game Studios. Se a settembre è iniziata l’alpha del titolo con un piccolo gruppo di giocatori, adesso gli sviluppatori hanno annunciato di voler estendere gli inviti a nuovi utenti.
Per questo la software house invita tutti gli interessati a iscriversi all’alpha testing. Per farlo basta essere su PC (la pagina potrebbe non funzionare da mobile), cliccare sull’apposito link, fare il login su Amazon usando le proprie credenziali e cliccare su “Email me” sotto alla scritta “Currently Unavailable”. Da qui in poi, non resta che sperare di essere tra i selezionati.
Nel frattempo, in questi giorni Amazon ha pubblicato vari tweet dedicati alle professioni di crafting, tra cui fabbri e costruttori.
“In New World, sono necessari molti maestri artigiani. Per espandere gli imperi, le Compagnie avranno bisogno di Costruttori per fornire fortificazioni che rinforzino e proteggano le città.” Per quanto riguarda invece i fabbri, essi “definiscono il potere degli eserciti e le risorse più rare vanno protette da un potente esercito.”
Potete vedere tutti gli screenshot nei due tweet di seguito. Se siete interessati a New World, inoltre, vi ricordo di leggere la nostra anteprima con intervista esclusiva a uno dei giocatori dell’alpha.
Allora, siete tra i fortunati estratti o state ancora aspettando?
In New World, many master craftsmen are needed.
To expand empires, Companies will need Builders to provide fortifications that strengthen and protect cities.#NewWorldWednesday https://t.co/WlnMYhbO1V pic.twitter.com/xJxFpysQ4l— New World (@playnewworld) November 21, 2018
In New World, many master craftsmen are needed. Blacksmiths define the power of armies and the rarest resources require a powerful army to secure. #NewWorldWednesday https://t.co/WlnMYhtpqv pic.twitter.com/rHrtAaXWLm
— New World (@playnewworld) November 15, 2018
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta