Grandi novità per il MMORPG sandbox Legends of Aria. Citadel Studios ha annunciato che questo weekend si apriranno le porte per un’open beta del gioco.
Sarà dunque possibile provare gratuitamente Legends of Aria dal 23 al 25 novembre. Per partecipare basta registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client di gioco.
Durante questo weekend tutti i contenuti, regioni e meccaniche saranno disponibili per il test. Vi consigliamo dunque di avvertire i vostri amici e chiunque possa essere interessato a questo promettente titolo.
Una volta conclusa l’open beta, gli sviluppatori prepareranno il terreno per l’headstart che avrà inizio martedì 27 novembre. Infine, Legends of Aria approderà in Early Access su Steam il prossimo 4 dicembre.
Prima noto come Shards Online, Legends of Aria è un MMORPG fantasy moddabile a visuale isometrica, gestito dai giocatori e ispirato a Ultima Online. Il titolo presenta un open world in cui i giocatori possono svolgere qualsiasi ruolo liberamente, dall’artigiano all’avventuriero fino al mercante e al pescatore, grazie a un sistema di skill uniche che salgono con l’uso.
Di seguito potete vedere il trailer di gameplay e altri due video, dedicati rispettivamente al sistema di reputazione e all’housing del gioco.
Allora, proverete Legends of Aria questo weekend?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta