MMO.it

Aion: svelata con un trailer la nuova classe

Aion: svelata con un trailer la nuova classe

NCsoft, dopo una carrellata di titoli per mobile presentati al NCsoft Media Day, si è rifatta viva con un nuovo video riguardante Aion sul suo canale YouTube.

In questo cinematic trailer, che potete vedere in calce, vediamo una ragazza intenta ad agitare una bomboletta spray, che viene interrotta nel suo lavoro da quelle che sembrano essere delle guardie. Dopo un inseguimento rocambolesco, la scena si chiude con la ragazza che se ne va soddisfatta dalla scena, mentre le guardie ormai incoscienti sono diventate parte dell’opera finale dell’artista.

Un secondo video ha poi fatto capolino su YouTube, questa volta non sul canale di NCsoft, in cui vengono messe in mostra le skill di questa artista da strada, la nuova classe che probabilmente farà capolino nel gioco con la patch 7.0. Come si evince dall’inusuale arma che porta, dei guanti che sparano vernice, questa classe sarà probabilmente la seconda scelta nel ramo dell’artista.

Dal secondo trailer possiamo notare alcune similitudini con delle vecchie classi: il fatto che nel sparare il personaggio non si muova fa pensare alla classe del Ranger, una specie di catena di vernice che immobilizza il nemico ricorda il pull del Templare, ed infine la skill che lo fa teletrasportare dietro al nemico ricorda molto l’Assassino. Un occhio attento avrà fatto caso che molte skill sono dei crowd control. Che sia un nuovo tipo di supporto? O un off-tank? Oppure è possibile che questa nuova classe sia un mix di alcune che la precedono, un po’ come il Bardo? Ancora non lo sappiamo, ma vi terremo aggiornati non appena usciranno maggiori novità.

Di seguito trovate il cinematic trailer di NCsoft e il video di gameplay che ne mostra le skill.

Se siete interessati ad Aion, inoltre, vi rimandiamo alla nostra recensione della versione 6.0 A New Dawn, disponibile come free-to-play su Steam.

Che ne pensate di questa classe?

 

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

2 pensieri su “Aion: svelata con un trailer la nuova classe

Rispondi