MMO.it

Shroud of the Avatar: disponibile la release 60, arriva la pesca

Shroud of the Avatar: disponibile la release 60, arriva la pesca

In anticipo rispetto al solito, nei giorni scorsi Portalarium ha rilasciato la versione R60 del client di Shroud of the Avatar. Come ogni anno, i rilasci di novembre e dicembre sono anticipati per le festività americane (Ringraziamento e Natale), e questa sessantesima versione segna il compimento del quinto anno di client pubblici.

Essendo anticipata rispetto al solito ultimo giovedì del mese, la lista di novità è più breve del solito, e presentata anche in due nuovi formati sintetici rispetto al passato:

C’è da dire che la piccola casa texana non si risparmia, in quanto a trasparenza di sviluppo! Ma riassumiamo i punti salienti:

  • Revamping del sistema di pesca, chiesto a gran voce dall’utenza. Aperte nuove aree dedicate a questo rilassante sottogioco.
  • Quality of life: miglioramenti a molti aspetti dell’interfaccia e alla fluidità/fruibilità del titolo. Il loot continua a migliorare e ora include molti oggetti costruiti dai giocatori e venduti ai trader.
  • Una gran quantità di bug corretti. Questo sforzo è parte della roadmap di Shroud of the Avatar, pubblicata due mesi or sono.
  • Solita aggiunta di oggetti decorativi in tema con le prossime feste: pupazzi di neve, pacchi regalo e alberi addobbati vari.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Francesco "Katrina Bekers" MundaMakkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Makkion74
Guest
Makkion74

Scusami una domanda, ma sei la persona che traduce o traduceva il gioco insieme ad altri italiani?…..perche’ vorrei farti una domanda da profano, e mi piacerebbe provare a fartela.