Cari lettori, siamo lieti di annunciare che MMO.it ha di nuovo un forum!
Sappiamo quanto sia importante avere uno spazio virtuale in cui potersi conoscere e confrontare: il forum è uno strumento fondamentale per cementificare e stimolare la community. Per questo abbiamo ascoltato le vostre richieste.
In queste settimane ci siamo messi al lavoro nell’ottica di fornire più servizi alle gilde e ai clan della nostra community. Siamo fieri di poter dire che oggi riapre ufficialmente il forum del portale, a cui potete accedere con un clic dal menu di MMO.it. Un ringraziamento speciale va a @Esty, il nostro community manager che si occuperà della sua gestione e moderazione.
Abbiamo usato tutta l’esperienza accumulata in questi anni per migliorare e ottimizzare il forum. È possibile iscriversi con il metodo classico, oppure registrarsi al volo usando Steam o Discord. Il sito può essere visitato comodamente sia da desktop che da mobile.
Benvenuti dunque sul nostro forum, creato dai giocatori per i giocatori!
FORUM DI MMO.it
Contestualmente alla riapertura del forum, inoltre, annunciamo il nuovo PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE GILDE.
Da oggi è infatti possibile diventare una gilda partner con il portale. Come? Potete leggere tutti i dettagli sulla pagina:
Diventa una Gilda Ufficiale di MMO.it
Diventando una gilda affiliata potrete avere visibilità sul portale di critica e informazione di MMO più importante di Italia e godere di altri speciali vantaggi.
Ci teniamo comunque a precisare che, a differenza di altri siti, MMO.it non mette divieti alle gilde non partner. Queste ultime possono tranquillamente pubblicare contenuti, presentarsi e pubblicizzarsi sul forum. Non vogliamo forzare nessuno ad affiliarsi per potersi unire alla nostra community.
Ovviamente, i lavori sul sito non sono ancora finiti: nelle prossime settimane continueremo a migliorarlo ed aggiungere nuove funzionalità. Se volete, sentitevi liberi di darci dei feedback.
Grazie di cuore per tutto il supporto e la partecipazione. Ci vediamo sul forum di MMO.it.
Questa volta è proprio il caso di dirlo… Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Graditissima novità!!!
Che sia l’inizio di un punto di ritrovo fondamentale per tutti i players di MMORPG in Italia!
DAJE!