MMO.it

Bless Online: in arrivo il dungeon Ruber Ossuary e nuovi DLC

Bless Online: in arrivo il dungeon Ruber Ossuary e nuovi DLC

Dopo l’update Ruins of Shaqqara della scorsa settimana, Neowiz ha già annunciato l’uscita di un nuovo aggiornamento per Bless Online. Questo update arriverà sui server il 21 novembre e introdurrà diversi contenuti all’interno dell’MMORPG fantasy ormai free-to-play su Steam.

Più precisamente, l’update aggiungerà un nuovo dungeon da cinque player, Ruber Ossuary, che potrà essere giocato a difficoltà normal. I giocatori dovranno essere di livello 50 e potranno affrontare il dungeon una volta al giorno.

Nel frattempo Neowiz sta anche per pubblicare nuovi pacchetti, il Serpent Squire DLC e il Dragon Knight DLC. Inoltre verranno introdotti nel cash shop dei “looting pet” (ovvero pet che prendono automaticamente il loot dai corpi dei mob).

Potete leggere tutti i dettagli del prossimo aggiornamento su Steam. Avete provato Bless Online da quando è diventato gratuito?

 


Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

non so perché ma quando vedo ste notizie riguardo questo gioco mi viene una pena e una tenerezza per gli sviluppatori che stanno praticamente cercando disperatamente di salvare una barca che affonda con secchiello e paletta XD