MMO.it

Bless Online: in arrivo il dungeon Ruber Ossuary e nuovi DLC

Bless Online: in arrivo il dungeon Ruber Ossuary e nuovi DLC

Dopo l’update Ruins of Shaqqara della scorsa settimana, Neowiz ha già annunciato l’uscita di un nuovo aggiornamento per Bless Online. Questo update arriverà sui server il 21 novembre e introdurrà diversi contenuti all’interno dell’MMORPG fantasy ormai free-to-play su Steam.

Più precisamente, l’update aggiungerà un nuovo dungeon da cinque player, Ruber Ossuary, che potrà essere giocato a difficoltà normal. I giocatori dovranno essere di livello 50 e potranno affrontare il dungeon una volta al giorno.

Nel frattempo Neowiz sta anche per pubblicare nuovi pacchetti, il Serpent Squire DLC e il Dragon Knight DLC. Inoltre verranno introdotti nel cash shop dei “looting pet” (ovvero pet che prendono automaticamente il loot dai corpi dei mob).

Potete leggere tutti i dettagli del prossimo aggiornamento su Steam. Avete provato Bless Online da quando è diventato gratuito?

 


Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Bless Online: in arrivo il dungeon Ruber Ossuary e nuovi DLC

  1. Lorenzo Pontoriero

    non so perché ma quando vedo ste notizie riguardo questo gioco mi viene una pena e una tenerezza per gli sviluppatori che stanno praticamente cercando disperatamente di salvare una barca che affonda con secchiello e paletta XD

Rispondi