Dopo l’update Ruins of Shaqqara della scorsa settimana, Neowiz ha già annunciato l’uscita di un nuovo aggiornamento per Bless Online. Questo update arriverà sui server il 21 novembre e introdurrà diversi contenuti all’interno dell’MMORPG fantasy ormai free-to-play su Steam.
Più precisamente, l’update aggiungerà un nuovo dungeon da cinque player, Ruber Ossuary, che potrà essere giocato a difficoltà normal. I giocatori dovranno essere di livello 50 e potranno affrontare il dungeon una volta al giorno.
Nel frattempo Neowiz sta anche per pubblicare nuovi pacchetti, il Serpent Squire DLC e il Dragon Knight DLC. Inoltre verranno introdotti nel cash shop dei “looting pet” (ovvero pet che prendono automaticamente il loot dai corpi dei mob).
Potete leggere tutti i dettagli del prossimo aggiornamento su Steam. Avete provato Bless Online da quando è diventato gratuito?
Get a sneak peek at next week’s update and new dungeon in the Update Preview: https://t.co/j3hmIRAjaT #MMO #BlessOnline pic.twitter.com/qVIOUic8yX
— Bless Online (@BlessOnline) 16 novembre 2018
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
non so perché ma quando vedo ste notizie riguardo questo gioco mi viene una pena e una tenerezza per gli sviluppatori che stanno praticamente cercando disperatamente di salvare una barca che affonda con secchiello e paletta XD