Com’era già stato annunciato all’inizio del mese ieri è uscito l’aggiornamento Dark Agartha per Secret World Legends.
Questo update gratuito aggiunge una missione accessibile solo ai giocatori di livello cinquanta. L’apertura di un portale nell’area di Agartha trasporterà i giocatori in un futuro post-apocalittico dove il Filth ha conquistato il World Tree.
Ogni volta che si entrerà in Dark Agartha si affronteranno nuove sfide. Infatti non solo potrebbero variare i nemici affrontati, ma anche il modo con cui vi attaccheranno. Ad ogni successo i player accederanno al giorno successivo che presenterà nemici e situazioni randomizzate. L’unica cosa che non varierà sarà la creatura finale che i giocatori dovranno affrontare alla fine dei giorni, ma potrebbero cambiare le sue skill e gli effetti supplementari durante il combattimento.
Inoltre i giocatori dovranno completare i giorni in un massimo di diciassette minuti, pena il fallimento. Se i giocatori falliranno dovranno pagare con AP e SP per poter riprovare. Dark Agartha è quindi un aggiornamento pensato per offrire una sfida ai giocatori più scaltri.
Vi ricordiamo che l’action RPG multiplayer di Funcom è disponibile come free-to-play su Steam. Vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale di Dark Agartha, mentre per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Voi giocate ancora a Secret World Legends?
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
Lascia una risposta