MMO.it

Overwatch: disponibile il nuovo eroe, Ashe

Overwatch: disponibile il nuovo eroe, Ashe

Come annunciato alla BlizzCon 2018, con la patch 1.30 di Overwatch pubblicata ieri è possibile giocare con Ashe, nuovo personaggio disponibile nel numeroso ventaglio di scelte offerte dallo sparatutto Blizzard.

Il ventinovesimo eroe che si unisce a Overwatch, Ashe (il cui vero nome è Elizabeth Caledonia Ashe) è una pistolera che proviene dal sudovest americano. Armata del fucile Vipera, Ashe è un versatile eroe d’attacco in grado di sparare rapidamente istintivamente dal fianco o di prendere la mira per infliggere colpi letali. È in grado di sbaragliare i nemici con la dinamite, mentre la sua doppietta è una potente arma per gli scontri ravvicinati, in grado di respingere i nemici. Puntandola sul terreno, la doppietta può anche essere utilizzata da Ashe per avere mobilità aggiuntiva. Tuttavia, Ashe non lavora da sola: il suo Omnic di nome B.O.B. scende in campo al suo fianco in caso di necessità.

Ashe ha le seguenti abilità:

  • Vipera: il fucile semiautomatico di Ashe può sparare rapidamente o essere puntato per colpi più lenti, ma più precisi e potenti;
  • Dinamite: ancia un candelotto che esplode dopo breve tempo o immediatamente, se colpito. L’esplosione dà fuoco ai nemici, infliggendo danni periodici;
  • Doppietta: colpisce i nemici davanti a lei, respingendoli o spingendosi indietro per ottenere mobilità aggiuntiva;
  • B.O.B.: evoca il suo fidato Omnic, B.O.B., che scatta in avanti respingendo in aria i nemici e offrendo un fuoco di copertura con i suoi cannoni da polso.

I primi giorni di prova hanno prodotto risultati che potrebbero già definire potenzialità e debolezze del nuovo eroe; curiosa, infatti, è la sua hitscan, soprattutto per quanto riguarda la testa che risulta davvero molto ampia.

 

 

All’interno della patch, inoltre, vi saranno aggiornamenti per il bilanciamento di Mercy, per la quale si è perso il numero di ritocchi, Reaper, Roadhog e Symmetra.

Di seguito potete vedere lo spettacolare cortometraggio animato su Ashe, il video delle origini e un trailer che ne presenta le principali abilità.

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar