Come annunciato lo scorso settembre Drieghan, la nuova espansione gratuita di Black Desert Online, è uscita oggi sui server di gioco.
Aggiornamento molto vasto, Drieghan aggiunge l’omonima nuova zona montuosa, “terra dei draghi e antica casa dei nani”, con nuove nuove aree da esplorare come Sherekhan’s Grave, Blood Wolf Town e Tshira Ruins.
Inoltre sono disponibili più di 300 quest, la storia della tribù maledetta Sherekhan, nuovi nodi e un world boss inedito, il drago Garmoth. Quest’ultimo peraltro dà la possibilità di ottenere un pet, il crimson dragon, scambiando il loot ottenuto dal boss col trade manager di Duvencrune, la capitale della nuova zona.
Di seguito potete vedere il video dedicato a Drieghan. Tornerete a giocare a Black Desert con questa espansione?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
mi sa di minestra riscaldata all’ennesima potenza…manco perdo tempo a riloggare per fare la story quest