MMO.it

ArcheAge passa a Gamigo, live l’update 5.0: Relics of Hiram

ArcheAge passa a Gamigo, live l’update 5.0: Relics of Hiram

Come vi abbiamo riportato a ottobre Gamigo ha acquisito Trion Worlds, che nelle scorse settimane ha subito quasi 200 licenziamenti. Di conseguenza è passata a Gamigo anche la gestione dei vari titoli online della software house, tra cui ArcheAge.

L’MMORPG fantasy free-to-play ha appena visto l’uscita di una nuova espansione: da ieri infatti è ufficialmente live l’Update 5.0 Relics of Hiram.

ArcheAge 5.0 – Relics of Hiram introduce i giocatori nella nuova zona Western Hiram Mountains, dove affronteranno e conquisteranno sfide, otterranno nuovo equipaggiamento e aumenteranno il loro livello ancestrale! In aggiunta, la nuova espansione introdurrà l’undicesimo insieme di abilità: Malediction!

Aggiungendo ben 45 nuove classi al mix, Malediction permette ai giocatori di dominare potenti magie oscure per sfruttare le debolezze dei nemici e intanto potenziare se stessi. […] L’espansione porta anche altre funzionalità e miglioramenti per ArcheAge, tra cui migliori opzioni di personalizzazione per la casa, nuovi achievement e altro ancora.

Relics of Hiram sarebbe dovuta uscire lo scorso 24 ottobre, ma è stata rinviata a causa del passaggio di proprietà a Gamigo di tutti i titoli Trion Worlds. La nuova compagnia si è impegnata a supportare gli MMO con “nuovi contenuti a cadenza regolare”, specialmente per ArcheAge, che verrà supportato insieme XL Games, i creatori sudcoreani del gioco.

Infine è stato pubblicato il trailer ufficiale dell’Update 5.0 Relics of Hiram, che potete vedere di seguito.

Ricordiamo che ArcheAge può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o via SteamLo proverete adesso che è stato acquisito da Gamigo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Makkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Makkion74
Guest
Makkion74

Ecco qui, ora ditemi se ho torto…..”si puo’ scaricare gratis dal sito….” lo avete detto che se non vi sottoscrivete per forza non potete mettere giu’ a costruire neanche un capanno dello zio Tom?…..quindi totalmente inutile senza pagare al mese, quindi una totale perdita di tempo se non si sganciano i soldini……poi dicevate di SOTA, almeno li’ se uno farma alla fine ottiene tutto, qui NO, qui o paghi o col cavolo che puoi mettere anche solo la cuccetta del cane. Ora che cosa pensate, che la GAMIGO mette il poter fare le cose avanzate gratis?….chi e’ babbo natale?….i server e le spese continue che ha qualsiasi mmo, le risolvono prendendo i soldi da sotto il materasso? Non e’ free to play, perche’ non puoi fare la meta’ delle cose che fanno quelli che pagano al mese, quindi al limite dovreste dire e’ un demo free, se volete il gioco COMPLETO, pagareeeeeeeeeee. Poi l’esagerato sono io, come no. “Non-patron players can’t build any type or house, but they are still able to buy a blueprint from Mirage Isles. Although they won’t be able to build a house anywhere. They still, however can use a person’s house if the house permissions… Read more »