MMO.it

Guild Wars 2: live la nuova patch, ora rune e sigilli sono riciclabili

Guild Wars 2: live la nuova patch, ora rune e sigilli sono riciclabili

ArenaNet ha pubblicato l’ultimo aggiornamento gratuito per Guild Wars 2. Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, si tratta della patch che inaugura la nuova season PvP e rende rune e sigilli riciclabili (o se preferite “salvagiabili”, dall’inglese “salvageable”).

Questo permetterà finalmente di liberare molto spazio nell’inventario. Inoltre dallo “smontaggio” di rune e sigilli si otterrà un materiale inedito, chiamato “lucent mote”, che potrà essere raffinato dalle varie professioni artigianali per ottenere ricette con cui creare altre rune e sigilli.

Ci sarà poi la possibilità di ricevere materiali più rari, “simboli” dai sigilli e “charm” dalle rune. La percentuale di drop di questi materiali dipenderà dall’oggetto con cui smonteremo rune e sigilli (i vari salvage kit per intenderci).

Si tratta di una modifica importante, che sta già causando delle conseguenze nell’economia di gioco con un cambio dei prezzi di mercato degli item: alcuni oggetti finiranno per valere di più, mentre altri inevitabilmente si svaluteranno. Con la patch sono stati modificati anche alcuni set di rune, cosa che potrebbe portare a conseguenti cambi di build.

Intanto oggi è iniziata anche la PvP League season 14, che si concluderà il 7 gennaio 2019. Infine, segnaliamo che ci sono stati dei problemi di connessione al gioco nelle scorse ore, i quali però dovrebbero essere stati risolti, come ha dichiarato ArenaNet su Twitter.

Potete leggere le patch notes definitive sul sito ufficiale. Voi che ne pensate? Siete favorevoli alla “riciclabilità” di rune e sigilli?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar