Wargaming, la casa sviluppatrice di World of Tanks, ha annunciato una collaborazione con Mad Head Games per una nuova IP: Pagan Online.
Come si evince dal titolo, il gioco è ambientato in era pre-cristiana, e nel trailer si possono vedere Odino, in una grossa armatura, e Artio, assieme al suo orso. Pagan Online promette di essere un action RPG veloce ed intenso, con molto hack’n’slash. Oltre a ciò il gioco segue le dinamiche di un dungeon crawler con il gameplay reinventato in stile MOBA.
Si accenna infine a diversi livelli di difficoltà: da quella facile dove si massacrano i nemici, a quella un po’ più impegnativa per chi vuole mettere alla prova le sue skill e infine la difficoltà massima, per chi vuole fare a gara con gli amici. Viene assicurata la rigiocabilità del titolo, e la campagna single player verrà aggiornata di volta in volta con episodi chiamati “Battle Chapters”.
Pagan Online è previsto nel corso del 2019 ed è già possibile iscriversi alla beta andando sul sito ufficiale e cliccando sulla scritta “Join the trials”.
Di seguito trovate il trailer di annuncio di Pagan Online. Cosa ne pensate? Stuzzica la vostra curiosità?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta