MMO.it

Black Desert: Al via l’open beta su Xbox One, ecco come scaricare il client

Black Desert: Al via l’open beta su Xbox One, ecco come scaricare il client

Dopo anni di attesa Black Desert è finalmente disponibile su Xbox One grazie alla fase beta, che sarà disponibile fino alle ore 9 del 13 novembre.

Gli utenti con Xbox Live Gold attivo potranno provare il famoso MMORPG, accedendo al Microsoft Store e scaricando gratuitamente la beta dal peso di 25GB.

Da notare che la beta è disponibile solo per gli utenti residenti in Nord America, quindi per poter scaricare il client bisogna impostare la regione in “Stati Uniti” e riavviare la console. Non esiste IP block, quindi subito dopo aver scaricato il gioco potrete reimpostare la regione.

“Nella fase di test di Black Desert sarà possibile esplorare le regioni di Balenos e Serendia, visitare la città di Heidel per mettere mano sulla merce venduta dai mercanti e avventurarsi in numerosissime quest.” – viene citato nel comunicato – “Si potranno inoltre provare sei differenti classi di personaggi: il Berserker, il Ranger, la Sorceress, il Warrior, La Witch e il Wizard, tutte fino al livello 40”.

È previsto inoltre un esclusivo evento in-game durante la beta, di cui però non è stato rivelato alcun dettaglio. Vi lasciamo quindi al trailer di presentazione della beta.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Rispondi