Se siete giocatori di Elder Scrolls Online ma siete indecisi sul pagamento del canone mensile (l’ESO Plus), questa è l’occasione giusta: ZeniMax ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento bonus del premium.
Dal 15 al 21 novembre i giocatori potranno infatti provare gratuitamente l’ESO Plus con tutti i vantaggi che ne conseguono, ovvero accesso a tutti i DLC del gioco (incluso l’ultimo contenuto Murkmire), crafting bag illimitate, doppio spazio in banca, bonus all’esperienza e all’acquisizione di gold e altro ancora.
A partire dal 13 novembre, inoltre, gli attuali giocatori abbonati all’ESO Plus inizieranno a guadagnare 1650 Crown al mese (invece delle precedenti 1500), insieme a “nuove ricompense esclusive ogni mese”. Non solo, tutti i giocatori che si abboneranno tra il 13 novembre e il 6 dicembre riceveranno la statua virtuale di Molag Bal. D’altronde, niente di meglio del Principe Daedrico del dominio e della schiavitù per decorare le proprie abitazioni e proprietà.
Vi ricordo poi che dal 15 al 28 novembre si terrà l’evento Clockwork City Celebration, partecipando al quale i giocatori potranno ottenere le Indrik Feather per reclamare la Nascent Indrik Mount.
Per tutti i dettagli sulla prova gratuita dell’ESO Plus potete visitare il sito ufficiale. Approfitterete di questa nuova offerta in The Elder Scrolls Online?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Se mettessero una Auction House come quella di wow sarei il primo a tornare, ma strutturato in questa maniera rimarrà sullo scaffale a vita.
Idem. L’assenza dell’auction house è assurda per me.