MMO.it

Bless Online: Live la patch v3.0.0.0 e l’update Ruins of Shaqqara

Bless Online: Live la patch v3.0.0.0 e l’update Ruins of Shaqqara

Oggi è uscito il primo grande aggiornamento gratuito dal lancio ufficiale di Bless Online su Steam. È infatti live sui server PC la patch v3.0.0.0 con l’update Ruins of Shaqqara.

Queste release innalzano il level cap al livello 50 e introducono due nuove zone desertiche, un dungeon endgame (Zeeto’s Laboratory), nuove Royal Quest, funzionalità aggiuntive per le gilde, la continuazione delle storie delle fazioni Union e Hieron, le inedite armi Aspiring, nuovi set di armature e altro ancora.

Arrivano inoltre vari modifiche di bilanciamento per le classi e “una pletora di miglioramenti alla quality of life”. Per tutti i dettagli potete leggere le patch notes sul sito ufficiale o su Steam.

Come annunciato da Neowiz:

Questo è il più grande aggiornamento da quando Bless Online è entrato in Accesso Anticipato lo scorso maggio, e serve come il primo gettito di contenuti post-lancio del gioco. Lungo tutto il mese di novembre sarà inoltre attivo un evento di login che fornisce a tutti i giocatori che si connettono al gioco la possibilità di ottenere esclusivi costumi e skin per le mount.

Vi ricordo che Bless è diventato free-to-play dal 24 ottobre e può quindi essere scaricato gratuitamente dalla piattaforma Valve.

Di seguito potete vedere il nostro streaming del titolo in occasione dell’uscita ufficiale. Tornerete a provare l’MMORPG di Neowiz in occasione di questo update?

 

 

Fonte 1Fonte 2Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar