Oggi è uscito il primo grande aggiornamento gratuito dal lancio ufficiale di Bless Online su Steam. È infatti live sui server PC la patch v3.0.0.0 con l’update Ruins of Shaqqara.
Queste release innalzano il level cap al livello 50 e introducono due nuove zone desertiche, un dungeon endgame (Zeeto’s Laboratory), nuove Royal Quest, funzionalità aggiuntive per le gilde, la continuazione delle storie delle fazioni Union e Hieron, le inedite armi Aspiring, nuovi set di armature e altro ancora.
Arrivano inoltre vari modifiche di bilanciamento per le classi e “una pletora di miglioramenti alla quality of life”. Per tutti i dettagli potete leggere le patch notes sul sito ufficiale o su Steam.
Come annunciato da Neowiz:
Questo è il più grande aggiornamento da quando Bless Online è entrato in Accesso Anticipato lo scorso maggio, e serve come il primo gettito di contenuti post-lancio del gioco. Lungo tutto il mese di novembre sarà inoltre attivo un evento di login che fornisce a tutti i giocatori che si connettono al gioco la possibilità di ottenere esclusivi costumi e skin per le mount.
Vi ricordo che Bless è diventato free-to-play dal 24 ottobre e può quindi essere scaricato gratuitamente dalla piattaforma Valve.
Di seguito potete vedere il nostro streaming del titolo in occasione dell’uscita ufficiale. Tornerete a provare l’MMORPG di Neowiz in occasione di questo update?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta