L’MMORPG sandbox fantasy Albion Online verrà aggiornato il 21 novembre con l’arrivo dell’update Nimue.
Principalmente Nimue porterà con sé una nuova modalità chiamata Crystal Realm Battles. Questa modalità permetterà scontri 5v5 gilda contro gilda giornalieri. Questi scontri avverranno nella nuova area chiamata appunto Crystal Realm e come ricompensa si potrà ottenere del loot leggendario.
Inoltre con l’update verrà introdotto un party finder pensato sia per i giocatori solitari che per le gilde, in modo da riuscire ad organizzare meglio attività di roleplay o raid. Un’altra novità richiesta dalla community è la possibilità di cambiare logo alla gilda dopo averla creata.
Verrà poi data la possibilità ai giocatori di segnare i ruoli di nemici ed alleati con dei marker. Infine Nimue introdurrà numerose migliorie di quality of life, come ad esempio la possibilità di vedere la posizione del’isola di gilda nella Guild UI.
Per informazioni più dettagliate vi lasciamo al video rilasciato dagli sviluppatori per spiegare le novità di Nimue.
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
non hanno ancora chiuso questi? farming troppo sfrenato che ripiega a tutti i costi sul comprare gold con i soldi veri..