La nuova atteso espansione gratuita di Warframe, Fortuna, è in dirittura di arrivo: così hanno svelato oggi gli sviluppatori di Digital Extremes pubblicando un trailer, che potete vedere a fondo articolo.
L’update arriverà “questa settimana” ed è lecito presumere che sarà disponibile giovedì 8 novembre, visto che solitamente gli aggiornamenti di Warframe arrivano proprio in quel giorno.
Oltre alla nuova zona open world di Venere, ambientata in lande ghiacciate, dove ci si sposterà a bordo di una sorta di skateboard antigravità (invece dell’Archwing come sulle Plains of Eidolon), si annoverano notevoli feature:
- La costruzione di una arma secondaria personalizzata
- La possibilità di realizzare il proprio moa customizzato
- Un nuovo sistema di Alert
- Il nuovo warframe Garuda
- Molte nuove armi
Warframe continua ad aggiornarsi molto bene come free-to-play e sembra che anche questo update continuerà l’ottima scia creata dai predecessori.
Potete vedere il trailer dell’uscita di Fortuna subito di seguito. Potete inoltre aspettarvi un nostro streaming sull’update non appena sarà live.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta