MMO.it

Neverwinter: Disponibile il nuovo modulo The Heart of Fire

Neverwinter: Disponibile il nuovo modulo The Heart of Fire

Perfect WorldCryptic Studios hanno annunciato che il nuovo modulo gratuito di NeverwinterThe Heart of Fire, è ora disponibile su PC.

The Heart of Fire è un’espansione un po’ diversa dal solito: si tratta infatti di un’avventura scritta e interpretata da Jerry Holkins e Mike Krahulik di Penny Arcade.

Benvenuti nella sede di Neverwinter della Acquisitions Incorporated, che ora accetta candidature per tirocinanti su PC con il lancio di The Heart of Fire!

Grazie alla ricerca di opportunità di affari di Lord Neverember, gli eroi di Neverwinter possono vivere nuovissime avventure sotto la guida di Omin Dran, Jim Darkmagic e Walnut Dankgrass (doppiati rispettivamente da Jerry Holkins, Mike Krahulic e Amy Falcone). La nuova storia, scritta da Jerry e Mike, vi farà vivere esperienze inimmaginabili (seriamente, non tentate di immaginarle: è troppo perché la mente possa sopportarlo), inclusa una nuova campagna e una schermaglia Rapina alla banca (sì, stavolta proteggerete la banca… davvero).

Arrivano inoltre aggiornamenti al bilanciamento delle classi, le sfide di dungeon del K-Team, una nuova schermaglia, una revisione totale del sistema dei Mestieri, un raduno di beholder e altro ancora. Per tutti i dettagli sull’espansione, potete leggere la pagina apposita del sito ufficiale italiano.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano di The Heart of Fire. E voi giocate ancora a Neverwinter?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi