Se lo scorso settembre è giunta la patch 4.5: Prelude in Violet, Square Enix ha annunciato che da oggi è invece disponibile la patch 4.45 di Final Fantasy XIV.
L’aggiornamento gratuito introduce un nuovo capitolo di The Forbidden Land of Eureka, con una zona inedita da esplorare e nuove avventure dell’investigatore Hildibrand.
Ora i giocatori di Final Fantasy XIV possono dunque affrontare nuove quest secondarie e nemici, esplorare una serie di caverne nascoste, accedere a nuove skin ed emote e godere di un nuovo bilanciamento sia sulle ricompense dei raid settimanali che sulle meccaniche del PvP. Leggendo le patch notes si segnalano inoltre vari bug fix e miglioramenti tecnici.
Ricordiamo che pochi mesi fa Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ha superato i quattordici milioni di utenti registrati, confermandosi dunque un MMORPG di grande successo.
The #FFXIV Patch 4.45 is now live! ? It introduces the Forbidden Land, Eureka Pyros and more Hildibrand adventures! Read the patch notes ➡️ https://t.co/BJQUcmCNsw pic.twitter.com/jyHtQiTVLw
— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) 6 novembre 2018
sabawalker vede nei videogiochi una necessità sociale. È convinto sia fondamentale far comprendere a tutte le fasce d’età le potenzialità del medium videoludico. CS:GO, Overwatch e Apex Legends sono alcuni titoli che hanno animato lunghe e focose sessioni di try harding online. Vede negli FPS la più fedele trasposizione elettronica delle competizioni professionali e crede che gli eSport non saranno solo più intrattenimento per un pubblico nerd.
ahimé…
Il grande errore di lockare la relic in un content grindoso e fine a se stesso a differenza delle espansioni passate…