Nelle scorse ore Bethesda ha annunciato le date e gli orari ufficiali delle ultime due sessioni della beta (o B.E.T.A.) di Fallout 76. Queste rappresentano dunque gli ultimi appuntamenti rimasti per provare il titolo prima del lancio, che avverrà il prossimo 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Se avete prenotato Fallout 76, ecco quindi gli orari delle due sessioni:
- 6 novembre, dalle ore 19:00 alle 21:00
- 8 novembre, dalle ore 20:00 alle 2:00
Bethesda ha inoltre annunciato la possibilità, per i partecipanti alla beta, di invitare tre amici con altrettanti codici speciali. Essi vengono assegnati automaticamente per la piattaforma su cui si ha iniziato a testare il titolo e possono essere trovati nelle propria pagina personale su Bethesda.net.
Per ottenerli fate il login, cliccate sul vostro avatar e poi su “Transaction History”, e alle voci “B.E.T.A. Friend Code” cliccate su “Dettagli” per accedere ai codici per gli amici. A questo punto, gli invitati dovranno riscattarli sullo stesso sito per scaricare il client di gioco.
La beta di Fallout 76 permette di giocare in compagnia le prime fasi della campagna, esplorando tutta la mappa del West Virginia alla ricerca di missioni, nemici e loot. Per saperne di più potete leggere la nostra anteprima dedicata.
Acquista Fallout 76 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta