La prossima settimana si terrà il G-Star 2018, importante convention videoludica sudcoreana. Per preparare il terreno a quello che potremmo definire “l’E3 d’Oriente” molte software house hanno iniziato a svelare i propri titoli, e Nexon è una di queste.
La compagnia ha finalmente dato un nome a “Project DH”, titolo annunciato per la prima volta al G-Star 2016. Si tratta di Dragon Hound, un MMOARPG sviluppato con l’Unreal Engine 4.
Per l’occasione, come dicevamo, è stato pubblicato uno spettacolare cinematic trailer. Il video mostra un enorme drago che viene catturato e trascinato lungo un paesaggio desertico.
Secondo MMOCulture, in Dragon Hound i giocatori potranno andare a caccia di mostri utilizzando un sistema di combattimento volante e usando le armi migliori per colpire i punti deboli dei mostri, un po’ come in Monster Hunter.
Il gioco verrà presentato ufficialmente al G-Star della prossima settimana e scopriremo se è prevista anche una release occidentale.
Potete vedere il trailer di Dragon Hound qui di seguito. Che ne pensate?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta