Dal palco della BlizzCon 2018, Blizzard ha svelato diverse informazioni e pubblicato nuovi video per World of Warcraft: Battle for Azeroth, l’ultima espansione dell’MMO disponibile dallo scorso agosto.
Il primo filmato è intitolato “Onore perduto” ed è dedicato al personaggio di Varok Saurfang (in italiano Faucisaure), guerriero dell’Orda che è caduto prigioniero dell’Alleanza.
Come recita la descrizione del video:
Prigioniero nel cuore della roccaforte dell’Alleanza, Varok Faucisaure deve confrontarsi non solo con Re Anduin Wrynn, ma anche con le difficili scelte che gli si parano davanti.
Inoltre Blizzard ha presentato il primo grande aggiornamento post-espansione, la patch 8.1: Tides of Vengeance (in italiano Maree di Vendetta). Disponibile dallo scorso settembre sul reame pubblico di prova, la patch 8.1 uscirà in Europa il 12 dicembre.
Insieme all’annuncio arriva un altro cinematic intitolato “Terrore a Rivafosca“, che prepara il terreno per il prossimo capitolo della storia di Battle for Azeroth. Ecco la descrizione ufficiale:
I fuochi della Guerra fra Orda e Alleanza continuano ad ardere ed espandersi in tutto il mondo. L’Orda sta fortificando le sue posizioni a Rivafosca e un nuovo conflitto è pronto a esplodere in questo nuovo Fronte di Guerra.
Potete vedere entrambi i filmati in italiano di seguito. Buona visione e fateci sapere cosa ne pensate.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta