A sorpresa, la BlizzCon 2018 si è aperta con l’annuncio che Destiny 2 è ora ottenibile gratuitamente per tutti gli utenti Battle.net.
Per ottenere il gioco vi basterà installare la piattaforma digitale di Activision Blizzard, dopodiché comparirà nella sezione regali in alto a destra della finestra.
Una volta riscattato, Destiny 2 sarà vostro per sempre. Avete tempo fino al 18 novembre.
Questa offerta riguarda solo i contenuti del gioco base, quindi le tre espansioni dovranno essere acquistate a parte. Tuttavia dal 9 all’11 novembre i nuovi giocatori di Destiny 2 potranno provare gratuitamente Forsaken (in italiano I Rinnegati), l’ultima espansione del titolo.
Se volete saperne di più su Destiny 2 potete leggere la nostra recensione o guardare la videorecensione di seguito. Darete una possibilità al titolo Bungie?
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
mettessero in sconto forsaken e season pass per chi ha gia’ il gioco base e le due espansioni….aspetto sto miracolo…