MMO.it

Skyblivion: Un nuovo trailer per la total conversion di Skyrim

Skyblivion: Un nuovo trailer per la total conversion di Skyrim

Skyblivion è un promettente progetto amatoriale realizzato dal TESRenewal modding group, di cui vi abbiamo già parlato in passato. Non si tratta di una semplice mod, ma di un’enorme total conversion per The Elder Scrolls V: Skyrim che intende ricreare il quarto capitolo della saga, Oblivion, con la grafica e la tecnologia odierna.

Skyblivion ha il doppio obiettivo di far rigiocare Oblivion agli appassionati e farlo conoscere a una nuova generazione di giocatori. Nei giorni scorsi il team ha pubblicato un nuovo teaser trailer, che potete vedere in calce alla news. Nel video è possibile ammirare molte bellissime location del mondo di Cyrodiil, ricreate con un amore e una cura magistrale per i dettagli.

Insieme al video lo Skyblivion team ha fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori:

Abbiamo un grande video di aggiornamento previsto per dicembre, durante il quale mostreremo elementi di gameplay e molti altri emozionanti contenuti, ma non volevamo lasciarvi nel freddo per altri due mesi senza alcun aggiornamento visivo, dunque ecco qui.

Skyblivion è attualmente in alpha: i lavori per ricreare Cyrodill sono a buon punto e negli ultimi mesi sono stati compiuti grandi progressi in termini in quest e missioni, ma è ancora presto per annunciare una data d’uscita. Gli sviluppatori hanno però fatto capire che molte cose potrebbero cambiare a dicembre.

Skyblivion sarà completamente gratuito, ma per essere giocato richiederà il possesso di Skyrim e di Oblivion con tutti i relativi DLC.

Allora, siete interessati a questa ambiziosa total conversion?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar