Nei giorni scorsi Big Picture Games ha annunciato grosse novità per Darkfall: Rise of Agon, uno dei due reboot del vecchio Darkfall (l’altro è Darkfall: New Dawn).
Innanzitutto è ufficialmente in sviluppo la prima espansione, Embers of War, che aumenterà la diversità in combattimento e introdurrà un nuovo sistema di controllo territoriale, la regionalizzazione delle risorse, un sistema di housing dinamico, un’interfaccia migliorata, un’esperienza rinnovata per i nuovi giocatori, vari modi per personalizzare il proprio PG, miglioramenti grafici e cavalcature inedite.
Insomma, il team di sviluppo ha essenzialmente dichiarato di voler migliorare tutti gli aspetti del gioco con questa ambiziosa espansione, su cui al momento sono indirizzate “virtualmente tutte le risorse” dello studio. Ciò non toglie che continueranno a uscire patch regolari “su base bisettimanale o mensile”, i cui contenuti potranno essere scelti dai player mediante votazioni.
In ogni caso non è necessario aspettare per provare il gioco: Darkfall: Rise of Agon è infatti giocabile gratuitamente fino al 12 novembre grazie a una free trial senza restrizioni. Tutti coloro che vogliono provare il titolo possono crearsi un nuovo account sul sito ufficiale per iniziare la propria avventura nel mondo di Agon.
Infine, gli sviluppatori hanno annunciato che domani, sabato 3 novembre, si terrà uno streaming sul canale Twitch di Big Picture Games per mostrare le novità di Embers of War.
Che ne pensate? Avete mai provato Darkfall in una delle sue tante versioni?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta