EA e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer per Battlefield 5 (o Battlefield V) che mostra tutte le mappe multiplayer che saranno disponibili al lancio, più una che arriverà successivamente.
Alla release ci saranno 8 mappe giocabili. Ecco i loro nomi e le relative ambientazioni:
- Narvik – Norvegia
- Fjell 652 – Norvegia
- Rotterdam – Olanda
- Devastation – Olanda
- Twisted Steel – Francia
- Arras – Francia
- Hamada – Africa del Nord
- Aerodrome – Africa del Nord
- Panzerstorm – Belgio (quest’ultima arriverà con il primo capitolo di Tides of War, il programma di aggiornamenti gratuiti post-lancio)
In Battlefield V combatterai su fronti inediti della Seconda Guerra Mondiale, con mappe che metteranno alla prova la tua squadra in epiche esperienze multigiocatore. Scopri di più sui campi di battaglia ambientati in Francia, Olanda, Norvegia e Nord Africa.
Ricordiamo che Battlefield 5 è entrato in fase gold e uscirà il 20 novembre 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre sarà disponibile dal 9 novembre per i possessori di Origin Access Premier.
Potete vedere il video subito di seguito. Che ve ne pare?
Acquista Battlefield 5 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta