Blizzard potrebbe rilasciare nuovi contenuti per Hearthstone. L’utente MonetRain ha pubblicato nella giornata di ieri su Reddit uno screen della pagina YouTube di Blizzard Korea.
Nello screen non si riesce a vedere la miniatura del video ma il titolo, seppur scritto in coreano, è presente. L’utente ha commentato il post affermando:
È la pagina UFFICIALE di Blizzard Korea su YouTube, e hanno aggiornato la playlist intitolata “Hearthstone: Brawl of Rastakhan”. Non sono sicuro se il nome sia corretto perché non ho un livello di inglese molto buono :(
Nella sezione dei commenti al post non si sono fatte attendere ipotesi di traduzione, ma tutti convengono che il protagonista sarà Rastakhan, il re dei troll Zandalari.
Al leak citato, segue un’immagine pubblicata sempre su Reddit da un altro utente, in cui è possibile notare il re Rastakhan. Vicino a lui è visibile il logo in pieno stile Hearthstone con la scritta “Rastakhan A Hearthstone Adventure”, che sembra modificata con un editor.
Potremmo, e sottolineiamo il condizionale, essere davanti alla prossima espansione di Hearthstone. D’altronde sono passati tre mesi dal’ultima espansione Operazione Apocalisse, rilasciata lo scorso agosto, che inizialmente è stata ben accolta per via delle nuove carte, ma che ha visto un veloce declino nell’arco di un mese.
La reazione della community a questa possibile aggiunta sembra essere molto positiva, aspetto che Blizzard non si farà di certo scappare.
Che ne pensate di queste indiscrezioni?
sabawalker vede nei videogiochi una necessità sociale. È convinto sia fondamentale far comprendere a tutte le fasce d’età le potenzialità del medium videoludico. CS:GO, Overwatch e Apex Legends sono alcuni titoli che hanno animato lunghe e focose sessioni di try harding online. Vede negli FPS la più fedele trasposizione elettronica delle competizioni professionali e crede che gli eSport non saranno solo più intrattenimento per un pubblico nerd.
Lascia una risposta