MMO.it

MediEvil: Ecco il primo trailer ufficiale del remake per PS4

MediEvil: Ecco il primo trailer ufficiale del remake per PS4

MediEvil sta finalmente per tornare: nel giorno di Halloween, durante la PlayStation Experience 2017, Sony ha infatti pubblicato il primo trailer ufficiale del remake del gioco del 1998, che potete vedere a fondo articolo.

MediEvil uscirà su PlayStation 4 nel corso del 2019, e non è una semplice remastered, come confermato dal presidente di Sony Worldwide Studios Shawn Layden:

MediEvil è un remake. Abbiamo preso l’originale game design e attinto parecchio alla key art, nonché ad alcuni degli altri elementi del game design e delle atmosfere, e stiamo lavorando con un team di sviluppo chiamato Other Ocean Interactive. Sono loro che stanno ricreando MediEvil e il design del gioco originale uscito sulla prima PlayStation, quello a cui io stesso ho lavorato. Dunque sì, il remake si baserà sulla versione PS1 di MediEvil.

MediEvil Remake offrirà molti miglioramenti tecnici, come supporto per la risoluzione 1080p Full HD e fino a 4K su PS4 Pro, illuminazione migliorata, texture più definite, nuovi modelli poligonali e un sistema di controllo riadattato per il DualShock 4.

Sir Daniel Fortesque dunque tornerà presto a combattere per salvare il Regno di Gallowmere da Lord Zarok. Potete vedere il trailer di annuncio di seguito.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

quindi la storia e il level design saranno più o meno gli stessi?