Come annunciato durante l’EA Play di giugno in occasione dell’E3 2018, Star Wars Battlefront 2 ha visto il primo aggiornamento legato alle Guerre dei Cloni. Protagonista di tale aggiornamento è il comandante supremo dei separatisti, il generale Grievous, da oggi aggiunto al roster dei personaggi.
Il nuovo personaggio ha a disposizione due spade laser che utilizzerà sia come armi principali sia come mezzo per difendersi dai colpi di blaster dei nemici. In combattimento può inoltre utilizzare tre mosse speciali:
- Affondo micidiale: Grievous si lancia in avanti in una sequenza di affondi, utilizzando tutti e quattro gli arti superiori (ognuno provvisto di spada laser propria), arrecando danni al bersaglio e scaraventandolo al suolo.
- Assalto furioso: una volta attivata, Grievous scatta in avanti appoggiato su tutti i sei arti, danneggiando e respingendo i nemici che incontra.
- Avanzata implacabile: Grievous ruota le spade laser davanti a sé formando una barriera. Con questa abilità para tutti gli attacchi frontali e arreca danno ai nemici davanti a sè.
È inoltre possibile sbloccare la skin aggiuntiva “Danni in battaglia”, alla quale se ne aggiungerà una seconda con l’aggiornamento del 28 novembre dedicato alla battaglia di Geonosis, che introdurrà Obi-Wan Kenobi e l’omonimo pianeta visto in Episodio II: L’Attacco dei Cloni. Ricordiamo poi che in futuro anche Anakin Skywalker e il Conte Dooku dovrebbero arrivare in Star Wars Battlefront 2 come nuovi eroi giocabili.
Dal 31 ottobre al 4 novembre, per festeggiare l’arrivo del generale, saranno attive playlist per le modalità “Eroi contro malvagi” e “Sfida eroica” dedicate alle Guerre dei Cloni.
EA e DICE hanno pubblicato un nuovo video che illustra la presentazione del personaggio e mostra lo skillset del generale Grievous in battaglia, che potete vedere di seguito.
Servono mappe ,mappe ,mappe non basta l’aggiunta di qualche personaggio per continuare a giocare