Sono giorni molto intensi nell’universo di Destiny 2. Con l’aggiornamento 2.0.5, disponibile da oggi, Bungie propone ai suoi utenti una nuova feature che potrebbe rappresentare un mezzo molto forte per conquistare ancora più pubblico: il programma Refer-a-Friend.
Come si legge dalla nota sul sito ufficiale, tale iniziativa permette ai veterani, ossia coloro che hanno acquistato l’espansione Forsaken (I Rinnegati), di invitare tramite link giocatori che non l’hanno ancora acquistata. Questi ultimi saranno reputati novizi, cioè player che non hanno acquistato l’ultima espansione o che l’hanno acquistata per un periodo inferiore ad una settimana. I veterani si troveranno così a cooperare con i novizi, ed entrambi troveranno giovamento dalla collaborazione.
I premi infatti saranno skin esclusive per armi e veicoli, come potete vedere nei due video a fondo articolo. In aggiunta, i veterani che porteranno più giocatori ad acquistare Forsaken riceveranno loot aggiuntivo, mentre per i nuovi giocatori verrà applicato un boost di esperienza che eviterà loro un grinding eccessivo.
Le numerose novità portate dall’evento Festa delle Anime perdute, le nuove offerte commerciali e gli svariati rumor e leak sul prossimo capitolo sono alcuni degli esempi che sottolineano la volontà della software house di Bellevue di supportare il franchise, mantenendo sempre viva l’attenzione anche con queste gradite implementazioni in progress.
Acquista Destiny 2 su Amazon.it
sabawalker vede nei videogiochi una necessità sociale. È convinto sia fondamentale far comprendere a tutte le fasce d’età le potenzialità del medium videoludico. CS:GO, Overwatch e Apex Legends sono alcuni titoli che hanno animato lunghe e focose sessioni di try harding online. Vede negli FPS la più fedele trasposizione elettronica delle competizioni professionali e crede che gli eSport non saranno solo più intrattenimento per un pubblico nerd.
Lascia una risposta