Novità per Clash Royale: Supercell ha infatti presentato il Drago Elettrico, una nuova carta in arrivo fra un paio di settimane.
Con l’occasione è stato pubblicato un video che ne presenta le caratteristiche principali: lo trovate in cima alla notizia.
Il Drago Elettrico usa un attacco inedito, i fulmini a catena. Dopo aver colpito un bersaglio, il fulmine rimbalza su un secondo e a volte anche su un terzo. Si tratta di una carta epica da 5 elisir, sbloccabile nell’arena elettrica.
Il Drago Elettrico ha meno punti ferita rispetto altri draghi ma risulta più efficace per proteggere le proprie torri, o contro i mazzi che proteggono truppe vulnerabili dietro a un tank. Il fulmine a ricerca infatti colpisce chiunque si ripari dietro a giganti e mastini lavici.
La carta del Drago Elettrico arriverà su Clash Royale a partire dal 9 novembre.
Per l’occasione Supercell ha pubblicato un nuovo video, che potete vedere di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta