Pochi giorni fa vi abbiamo riportato tutti i dettagli sull’attesa demo di World of Warcraft Classic, che sarà giocabile alla BlizzCon. Anche se questa non inizierà prima della settimana prossima, chi possiede un biglietto virtuale per parteciparvi può già scaricare il client di WoW Classic.
Il download serve per mettersi in pari con un po’ di anticipo, ma il prodotto non è sbloccato e non potrà essere giocato, almeno per ora. Si può accedere al download attraverso il launcher di Battle.net, a patto ovviamente di avere, legato al proprio account, un ticket per la BlizzCon.
Così il team Blizzard ha commentato la novità sul forum:
Siamo molto contenti per tutti voi, che potete ora mettere le vostre mani sulla demo BlizzCon di WoW Classic la prossima settimana.
Per rendere le cose più veloci possibili, inizieremo a rendere disponibile il download ai possessori di Biglietto Virtuale, a partire da oggi.
Nella demo sarà possibile giocare dal livello 15 al 19 esplorando le Savane (Barrens) per l’Orda e le Marche Occidentali (Westfall) per l’Alleanza. Su gentile concessione di Blizzard noi di MMO.it avremo accesso alla demo, quindi potete aspettarvi uno streaming esclusivo.
La Blizzcon si terrà tra il 2 e il 3 novembre. Il biglietto virtuale costa 39,99€ su Battle.net.
Ricordo infine che World of Warcraft Classicsarà basato sulla versione 1.13 di WoW Vanilla e comprenderà numerosi reami per far fronte al prevedibile elevatissimo numero di giocatori.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Il prezzo è pura follia….
alla faccia del biglietto… 40 € !