MMO.it

The Elder Scrolls Online: Live su PC il DLC Murkmire e l’Update 20

The Elder Scrolls Online: Live su PC il DLC Murkmire e l’Update 20

Come annunciato a inizio mese, è ora live su PC e Mac Murkmire, l’ultimo DLC di The Elder Scrolls Online. Per l’occasione Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere a fondo articolo.

Murkmire introduce una parte di Black Marsh, la paludosa patria degli Argoniani, con tanto di storia inedita, nuove quest, avventure e contenuti, tra cui l’arena Blackrose Prison.

Il DLC è incluso per tutti i giocatori con ESO Plus attivo o può essere acquistato all’interno del gioco per 2.000 Crown. Tuttavia c’è anche un nuovo modo per ottenerlo: come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, infatti, Murkmire sarà gratuito per tutti i giocatori che accederanno a The Elder Scrolls Online per un totale di 24 giorni nel mese di novembre. Verrà dunque offerto come login reward del mese.

Segnaliamo inoltre che dal 13 novembre lo stipendio mensile per i membri di ESO Plus aumenterà da 1.500 a 1.650 Crown.

In concomitanza con Murkmire è disponibile l’Update 20. Questo aggiornamento gratuito comprende la possibilità di riordinare gli eroi nella schermata di creazione del personaggio, ponti completamente distruttibili e riparabili nel battleground di Cyrodiil, carillon funzionanti all’interno del sistema di costruzione delle case e altro.

Infine, i giocatori possono ottenere gratuitamente la Nascent Indrik Mount. Per farlo è sufficiente partecipare ai prossimi quattro eventi in-game (Witches Festival, Clockwork City Celebration, Undaunted Celebration e New Life Festival) dal 18 ottobre al 2 gennaio 2019: partecipando, i giocatori potranno ottenere gli Event Ticket con cui acquistare le Indrik Feather. Dopo aver ottenuto la Feather di ciascun evento si potrà reclamare la prestigiosa cavalcatura.

Murkmire approderà anche su Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 6 novembre. Di seguito il trailer italiano di lancio.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar