MMO.it

Spellbreak è un battle royale con magie, ora disponibile in pre-alpha

Spellbreak è un battle royale con magie, ora disponibile in pre-alpha

Spellbreak è ora disponibile in pre-alpha. Si tratta di un RPG battle royale che fa delle arti magiche la meccanica base dei combattimenti, come potete vedere nel teaser trailer a fondo articolo.

Gli incantesimi avranno vari elementi caratteristici, come fuoco, ghiaccio ed elettricità e potranno essere combinati tra di loro. Tale caratteristica si traduce in un’elevata frenesia a schermo, inserita in un ispiratissimo comparto grafico, che ricorda quello di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il titolo è ora giocabile acquistando dal sito ufficiale dello sviluppatore Proletariat Inc. il pacchetto limitato chiamato “Limited edition founder” che, per il costo di €99,99, fornisce tre pre-alpha key da condividere con gli amici, oltre a garantire l’accesso al gioco nella corrente fase embrionale di sviluppo.

Una nota importante la evidenzia Seth Sivak, CEO di Proletariat Inc., che tramite un post su Reddit ha dichiarato che il titolo uscirà solo su PC, motivando la scelta sostenendo che le meccaniche di gioco non sarebbero user-friendly con un controller.

Pronunciarsi sul titolo è ancora prematuro, ma da queste prime avvisaglie sembra molto promettente e la community sta crescendo esponenzialmente.

Riuscirà Spellbreak a portare una ventata d’aria fresca nel genere dei battle royale, acquisendo quote di mercato saldamente in possesso di Fortnite?

 

 

Fonte 1Fonte 2Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Per la cronaca, la BR è solo la prima di tante modalità, stando al reddit ufficiale. Menomale. Solo come BR sarebbe sprecatissimo imho.