Rockstar ha pubblicato una serie di dettagli per preparare i giocatori al lancio di Red Dead Redemption 2, in arrivo venerdì 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Vi riportiamo l’intero comunicato di seguito.
Patch del day-one
Com’è normale per un gioco di questa portata e dimensione, all’uscita sarà disponibile un aggiornamento contenente cambiamenti e correzioni dell’ultimo minuto. Per assicurarsi la miglior esperienza di gioco possibile, consigliamo vivamente di scaricare l’aggiornamento prima di avviare il gioco. Se le impostazioni della tua piattaforma di gioco non prevedono il download automatico degli aggiornamenti, ecco delle semplici istruzioni per attivare questa funzionalità:
- Impostare la funzione di download/aggiornamento automatico su PlayStation 4
- Attivare gli aggiornamenti automatici su Xbox One
Chi ha prenotato Red Dead Redemption 2 su PlayStationStore o Xbox Store può scaricare e pre-installare il gioco sulla propria piattaforma di gioco e cominciare a giocare già da venerdì, all’uscita del gioco.
Feedback e Problemi
Abbiamo recentemente revisionato il sito di supporto di Rockstar Games per rendere più facile trovare aiuto in caso di problemi. Il nuovo sito è anche ottimizzato per dispositivi mobili, per ottenere velocemente assistenza direttamente da smartphone.
Come spesso capita all’uscita di giochi di queste dimensioni, ci aspettiamo l’insorgere di bug e problemi non previsti e ti invitiamo a informarci di qualsiasi problema simile che riscontrerai in Red Dead Redemption 2. Puoi consultare questa pagina per verificare se il problema che riscontri è noto o se già esiste un articolo di assistenza, chiedere supporto inviando una richiesta o segnalare un bug. Il sito di supporto contiene anche diversi utili articoli su requisiti di installazione, bonus prenotazione e altro ancora.
Streaming e Video
Sappiamo che molti giocatori di tutto il mondo vogliono trasmettere in streaming la loro esperienza di gioco per amici e fan su Twitch, YouTube, Facebook, Mixer e altre piattaforme. Sappiamo anche che spesso i giochi finiscono prima del previsto nelle mani dei giocatori, quindi vogliamo informarti dei tempi corretti per trasmettere o caricare contenuti di gioco. La data di uscita ufficiale di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre, questo venerdì. La data e l’orario di embargo internazionale per lo streaming o la pubblicazione dei contenuti video corrisponde al primo “lancio di mezzanotte”, che avverrà in Australia/Nuova Zelanda. Negli altri orari, ciò corrisponde a:
- Australia/Nuova Zelanda: 00:01 di venerdì 26 ottobre
- Eastern Time: 7:01 di giovedì 25 ottobre
- Pacific Time: 4:01 di giovedì 25 ottobre
- British Time: 12:01 di giovedì 25 ottobre
- Ora italiana: 13:01 di giovedì 25 ottobre
Red Dead Online Beta
Preparati per la beta di Red Dead Online, in arrivo a novembre. Come annunciato in precedenza, Red Dead Online è una nuova esperienza online ambientata nell’enorme mondo aperto di Red Dead Redemption 2. Come accade con tutte le esperienze online di questa portata e dimensione, l’uscita sarà inevitabilmente turbolenta e siamo sicuri che la nostra fantastica e affezionata community condividerà idee, ci aiuterà a risolvere i primi problemi e collaborerà con noi per rendere Red Dead Online un’esperienza divertente e innovativa.
L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per tutti i possessori di una copia di RDR2 per PlayStation 4 o Xbox One. Sfruttando le dinamiche di gioco diRed Dead Redemption 2, Red Dead Online offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’universo di gioco in solitaria o in gruppo e sarà ricco di aggiornamenti e modifiche costanti, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e curata nel dettaglio.
Allora, siete pronti al lancio di Red Dead Redemption 2?
Acquista Red Dead Redemption 2 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta