MMO.it

Fallout 76: Bethesda avverte i fan di aspettarsi “bug e problemi spettacolari”

Fallout 76: Bethesda avverte i fan di aspettarsi “bug e problemi spettacolari”

Nelle scorse ore Bethesda ha pubblicato una nota ufficiale rivolta ai suoi fan per Fallout 76, che ha da poco visto l’inizio della beta Xbox One (anche detta B.E.T.A). Nella nota Bethesda descrive come “spaventosa” la decisione di creare una versione solo online di Fallout, e ammette di avere gli stessi dubbi e interrogativi di molti fan storici della serie.

“Come studio di sviluppo, abbiamo intrapreso un sacco di viaggi”, recita la lettera. “Abbiamo cercato di non ripeterci, tuttavia tutti i nostri giochi hanno un DNA simile. nel 2015, abbiamo deciso di provare qualcosa di molto nuovo, e molto spaventoso per noi – prendere uno dei nostri mondi e renderlo solo online.”

La nota continua con domande sul senso della vita (e del gioco): “I giocatori vorranno questo da Fallout? Lo vorranno da noi? Come diavolo lo faremo? Ed esattamente, che cosa è questo? La risposta a questa domanda, più di qualsiasi gioco che abbiamo creato, dipende da voi.” Sarà.

Come prevedibile, la compagnia ribadisce che Fallout 76 non è va considerato come un gioco finito ma come “una linea di partenza”, da cui il gioco si evolverà insieme alla community. Ma Bethesda va oltre, e arriva fino al punto di avvertire gli utenti che ci saranno “bug imprevisti” e “problemi spettacolari”.

“Alcuni di questi già li conosciamo, come le aree in cui le prestazioni devono migliorare in presenza di molti giocatori”, continua la nota. “Abbiamo bisogno del vostro aiuto per trovarli e dei vostri consigli su ciò che è importante risolvere. Ne discuteremo insieme, adesso e dopo il lancio”.

Insomma, Bethesda sembra talmente consapevole dei problemi del titolo da non cercare neanche di nasconderli, anzi quasi rendendoli un punto di forza. Si tratta di una politica molto discutibile nei confronti dell’utente, che bisogna assolutamente sperare non si diffonda in tutta l’industria videoludica. Potete leggere la nota completa sul sito ufficiale.

Per concludere vi riportiamo di seguito un nuovo video gameplay di Fallout 76, gentilmente segnalato dal nostro utente Spidersuit90. Il filmato mostra l’uso delle armi nucleari nel mondo di gioco. Il risultato è, sinceramente, piuttosto deludente, ma potete giudicare voi stessi guardando il video di seguito.

Ricordo infine che la beta su PlayStation 4 e PC inizierà il 30 ottobre, mentre il gioco sarà disponibile dal prossimo 14 novembre.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

io ho ocme la sensazione che i primi giorni del gioco saranno un susseguirsi di testate nucleari che viaggeranno per i cieli americani XD