MMO.it

Fallout 76: Oggi inizia la beta Xbox One, arriva una misteriosa patch da 48GB

Fallout 76: Oggi inizia la beta Xbox One, arriva una misteriosa patch da 48GB

La prima fase della beta di Fallout 76, che vedrà come protagonisti i possessori di Xbox One, avrà inizio oggi, martedì 23 ottobre. Già dall’altro ieri, però, gli utenti che hanno effettuato il preorder del titolo su console di casa Microsoft possono accedere al preload dell’applicazione.

Come riporta Multiplayer.it, i test si svolgeranno dall’1:00 alle 5:00 di notte. Orari senza dubbi scomodi per noi italiani, ma Fallout 76 val bene una notte in bianco (forse).

Di fatto, la beta contiene il gioco completo. Il suo peso è di circa 44GB e particolarità di quest’ultima è che i progressi di gioco ottenuti durante questa fase di prova verranno mantenuti anche dopo il rilascio del titolo.

Nonostante il preload della beta, Bethesda ha rilasciato un aggiornamento per Fallout 76 che sembra richiedere altri 48GB di dati da scaricare prima dell’apertura dei server online. Sembra inoltre che per poter scaricare l’aggiornamento in questione ci sia bisogno di avviare l’applicazione: in caso contrario il sistema non ne notifica la disponibilità.

Invitiamo quindi i nostri lettori a prestare attenzione a questa segnalazione da parte di alcuni utenti su Reddit, in modo tale da essere preparati e di non incappare in una patch dopo essersi portati avanti con il preload della beta.

Ricordiamo che la fase di test su PlayStation 4 e PC sarà disponibile dal 30 ottobre. Il gioco sarà invece disponibile dal prossimo 14 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Fallout 76

Fonte 1Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Puahahahah, 48GB xD

Che poi, tutti sti giga di gioco a che servono se poi i risultati son questi?
https://www.youtube.com/watch?v=-y7fRHjGGOY
Come dice uno dei commenti sotto al video, sembra fatto (male) da dei modder amatoriali dell’ultima ora…