Da poche ore World War 3 è disponibile in Early Access su Steam al prezzo di 25€. Per l’occasione la software house polacca The Farm 51 ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo.
World War 3 è uno sparatutto multiplayer ambientato in un contesto moderno, con luoghi, armi, uniformi ed equipaggiamento realmente esistenti. Il prodotto è subito approdato nella classifica dei titoli più venduti sulla piattaforma digitale di Valve, ma il lancio sembra essere stato veramente difficile.
Il titolo sembra infatti piagato di problemi tecnici: molti utenti lamentano difficoltà a entrare nel gioco a causa di schermate di caricamento infinite, mentre altri denunciano problemi di connessione dovute ai server offline.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco resterà in accesso anticipato per circa 12/15 mesi prima della release definitiva.
Che ve ne pare di questo World War 3?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta