MMO.it

Giveaway di Crossout – In palio 300 codici per Halloween!

Giveaway di Crossout – In palio 300 codici per Halloween!

Oggi siamo lieti di annunciare un nuovo giveaway! Per gentile concessione di Targem Games e Gaijin Entertainment, stavolta MMO.it mette in palio ben 300 key per l’evento Halloween di Crossout.

Partiamo dalle basi: Crossout è un MMO d’azione free-to-play ambientato in un mondo post-apocalittico ispirato a Mad Max, in cui diverse macchine corazzate si danno battaglia. Da maggio 2017 il titolo è in open beta su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Nei giorni scorsi è iniziato l’evento di Halloween, che durerà fino al 1° novembre. In questo periodo i giocatori possono craftare oggetti decorativi unici collezionando i “Tricky treats”, valuta a tema Halloween. Questi oggetti possono essere ottenuti giocando in varie modalità, come la missione PvP “Trick or Treat!” (Dolcetto o scherzetto) e la missione “Witch Hunt” (Caccia alla Strega).

Ogni codice fornisce un Mechanics’ Flag, un oggetto decorativo che per 7 giorni aumenta del 15% l’esperienza del giocatore e del 10% l’esperienza di tutti i membri del team.

Per partecipare al giveaway è sufficiente seguire questi due passaggi:

• Mettete mi piace alla nostra pagina Facebook

• Collegatevi a questo indirizzo e inserite il vostro indirizzo mail

I codici verranno spediti nel corso dei prossimi giorni: una volta ricevuta una key, potrete attivarla sul sito ufficiale.

Se non avete mai giocato a Crossout, questo giveaway potrebbe quindi essere un’ottima occasione per provarlo gratuitamente.

ATTENZIONE: I codici sono validi solo per la versione PC di Crossout e vanno attivati prima dell’11 novembre. Dopo quella data non potranno più essere usati.

 

In bocca al lupo e… buon Halloween!

 

 

Nota per il GDPR:

Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar