MMO.it

Days Gone: Rinviata la data di uscita

Days Gone: Rinviata la data di uscita

Sony Interactive Entertainment e Bend Studio hanno annunciato di aver posticipato la data di uscita di Days Gone, l’attesa esclusiva PlayStation 4 inizialmente prevista per il 22 febbraio 2019. La nuova IP approderà sulla console di mamma Sony il 26 aprile 2019.

“Vogliamo avvisarvi purtroppo del cambio di data di uscita dell’attesa esclusiva targata Bend Studio, Days Gone, decidendo di spostarla dall’affollatissima finestra di lancio di febbraio 2019 al 26 aprile 2019”, ha scritto il vice-presidente della sezione marketing di Sony Interactive Entertainment Asad Qizilbash.

“Sebbene il team sia volenteroso di vedere tra le mani dei propri fan il titolo in questione, Bend Studio coglierà l’occasione per perfezionare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi feedback interni allo studio, il titolo ha tutte le carte in regola per rivoluzionare il mondo degli action open-world improntati sulla sopravvivenza, non vediamo l’ora di sapere la vostra al riguardo!”

Sembra quindi che il motivo di tale scelta sia quello di spostare l’uscita di Days Gone dalla vecchia finestra di lancio, che comprende titoli come Anthem e Metro Exodus, previsti entrambi per il 22 febbraio 2019.

Se quanto deciso aiuterà ad apportare migliorie in campo di prestazioni e ad evitare enormi patch al day-one, ci potremo ritenere soddisfatti. E voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Days Gone su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar