Arriva da EA e DICE l’annuncio che Battlefield 5 è entrato in fase gold, l’ultimo stadio della lavorazione.
Il titolo era inizialmente previsto per il 19 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma è poi stato rinviato al 20 novembre 2018 per rifinire e ottimizzare molti aspetti del prodotto.
Ricordiamo che Battlefield 5 non avrà Season Pass e offrirà una campagna di aggiornamenti post-lancio che introdurrà anche la modalità battle royale, chiamata Firestorm.
? #Battlefield V has officially gone GOLD! There’s not long left on the road to launch but today was our original launch date. As a thank you to the community, we have a message from @ogabrielson and a gift for all players in Battlefield V — the Oscar Mike emblem and helmet. https://t.co/DlX3EBsNi4
— #Battlefield V (@Battlefield) 19 ottobre 2018
Acquista Battlefield 5 su Amazon.it
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta