Volete giocare gratuitamente alle prime due espansioni di Star Wars: The Old Republic (SWTOR)? Per farlo vi basta utilizzare il codice REVANSFATE sul sito ufficiale.
BioWare ha infatti annunciato una nuova promozione per il suo MMORPG ambientato nell’era della Vecchia Repubblica. Avete tempo fino al primo novembre e, una volta sbloccate, Rise of the Hutt Cartel e Shadow of Revan saranno vostre per sempre.
Le due espansioni introducono nuovi capitoli alla trama principale del gioco: mentre Rise of the Hutt Cartel è abbastanza mediocre, Shadow of Revan sarà sicuramente più interessante per chi voglia saperne di più sulla figura di Revan, già presente nei vecchi Knights of the Old Republic.
La prima espansione è pensata per giocatori tra il livello 51 e il 55, mentre la seconda tra il 56 e il 60, quindi è possibile giocare gratis fino al livello 60.
Approfitterete di questa invitante offerta?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta