Slitherine e DESTINYbit hanno annunciato che Empires Apart è appena diventato free-to-play, permettendo a chiunque di scaricare il gioco da Steam e provarlo gratuitamente.
Per chi non lo conoscesse, Empires Apart è uno strategico in tempo reale tutto italiano, ispirato al classico Age of Empires. La versione gratuita permette di giocare dalla parte dei bizantini contro la CPU in modalità Sopravvivenza, Sfida e Schermaglia, oppure online in partite classificate e personalizzate.
Per sbloccare anche le altre civiltà è necessario acquistare i relativi DLC, ognuno al prezzo di €3,99: tra le fazioni sono inclusi i cinesi, i francesi, gli arabi, gli aztechi e i coreani.
Chiunque abbia già acquistato il gioco completo nei mesi scorsi è un Founder, e mantiene quindi l’accesso a tutte le civiltà originali e altri contenuti futuri.
Slitherine ha pubblicato il trailer di lancio della versione free-to-play, che potete vedere di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta