MMO.it

Red Dead Redemption 2: Pubblicato il trailer ufficiale di lancio

Red Dead Redemption 2: Pubblicato il trailer ufficiale di lancio

Dopo i due video gameplay rilasciati nelle scorse settimane, Rockstar Games ha appena pubblicato il trailer ufficiale di lancio di Red Dead Redemption 2.

Il filmato, che potete vedere a fondo articolo, è sottotitolato in italiano ed è composto interamente da sequenze tratte dal gioco.

Come recita il comunicato ufficiale:

America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell’ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle calcagna, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Red Dead Redemption 2, una storia epica in un’America agli albori della modernità, sarà disponibile dal 26 ottobre per PlayStation®4 e Xbox One.

Guarda il nuovo trailer di lancio e prenota ora per ottenere il Cavallo da guerra e il Kit di sopravvivenza del fuorilegge, oppure scegli la Special Edition o la Ultimate Edition per ricevere bonus aggiuntivi e contenuti esclusivi. Dalla mezzanotte di oggi, in tutto il mondo sarà disponibile il pre-caricamento da PlayStation™Store e Xbox Store. Tutte le prenotazioni digitali assicurano anche GTA$ bonus per GTA Online.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco avrà anche una modalità multiplayer simile a quella di GTA Online, chiamata Red Dead Online.

Potete vedere il video sottotitolato in italiano subito di seguito. Buona visione.

Allora, avete già preordinato Red Dead Redemption 2 o preferite aspettare?

 

 

Fonte

Acquista Red Dead Redemption 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar